La pistola massaggiante Wattne è un dispositivo elettrico in grado di simulare i massaggi muscolari che un professionista e/o un terapeuta esercitano su determinati individui. Ciò è possibile grazie alla presenza di apposite testine e di velocità regolabili in base alla propria necessità. Tra tutte quelle presenti in commercio la Wattne è una delle migliori a livello di qualità-prezzo, tant’è che risulta essere accessibile a chiunque.

Valutazioni complessive

Acquistare la pistola massaggiante Wattne è un vero affare, poiché si tratta di un apparecchio super efficiente che presenta un prezzo davvero accessibile. I massaggi che è in grado di effettuare sono molto simili a quelli di mani esperte, col vantaggio esclusivo di una pressione e potenza maggiori. Ciò è dovuto alla presenza di ben 6 testine intercambiabili, diverse per forma e dimensione, utili ad interessare diverse zone muscolari del corpo.

pistola wattne

I 20 livelli di velocità di cui è dotata, inoltre, consentono di preferire quella che più si adegua alle proprie esigenze, ancor meglio se adattata al tipo di problematica che si desidera risolvere. L’acquisto di questo massaggiatore è l’ideale per atleti professionisti che necessitano di riscaldarsi prima di un allenamento, sportivi che richiedono il rilassamento muscolare a seguito di un’esecuzione prolungata o ad individui che necessitano di favorire la circolazione sanguigna e di massaggiare profondamente i tessuti dopo una giornata intensa di lavoro.

Uno degli aspetti più persuasivi riguarda la praticità e la comodità di poter eseguire in maniera indipendente il trattamento, in qualsiasi momento della giornata ed ovunque si desideri. Da non sottovalutare, infine è anche la silenziosità del prodotto che permette di utilizzarlo sia durante la visione di un film, sia in luogo pubblico ove non reca alcun disturbo e la lunga durata della batteria, la quale funziona in autonomia per svariate ore consecutive.

Dove Acquistare Wattne W2 a 20 Velocità

Il modello che abbiamo recensito è quello con 20 Velocità, e si tratta di una delle pistole per massaggio più vendute online. Ecco dove poterla acquistare.

Caratteristiche strutturali

La pistola massaggiante Wattne è dotata di una serie di caratteristiche e fattori strutturali che ne confermano l’efficacia e la rendono l’apparecchio ideale praticamente a chiunque. Affermiamo nuovamente che il dispositivo è utile ad alleviare dolori muscolari provocati da determinati esercizi di riscaldamento, nonché a migliorarne la rigidità a seguito di un’attività sportiva intensa e ad accelerarne il recupero. Basta utilizzarlo per circa 15 min al giorno ed osservarne i benefici.

  • Motore: si tratta di una componente fondamentale, in quanto capace di attivare il dispositivo e renderlo funzionante. Il motore della Wattn è brushless ed è in grado di erogare dalle 1200 alle 3300 percussioni al minuto con una rumorosità minima pari a 30 dB ed una massima pari a 50 dB, classificandosi in tal modo tra le pistole massaggianti più silenziose presenti in commercio.
  • Batteria: questo elemento è utile al funzionamento prolungato della pistola, tant’è che dispone di una capacità pari a 2600 mAh ed è capace di durare dalle 3 alle 8 h di seguito. Si ricarica velocemente, in meno di 3 h ed è longeva, resistente e potente.
  • Livelli di velocità: la particolarità di questo massaggiatore è quella di possedere 20 livelli di velocità che e possibile modificare dall’apposito pulsante posizionato sulla struttura; esso permette inoltre di accendere e spegnere il dispositivo. Ognuna delle velocità si adatta alla testina scelta ed al tipo di trattamento che si desidera eseguire.
  • Praticità: avente un peso inferiore ad 1 kg (pari a solo 0,94 kg) la pistola massaggiante è facilmente trasportabile nell’apposita valigetta in dotazione.